Per tutti gli esercizi il pagamento del Canone Speciale RAI scade il 31/01/2024.
Tutti gli abbonati riceveranno tramite posta certificata il bollettino per il pagamento del Canone Speciale.
Ricordiamo inoltre che il canone speciale Rai, in forma ridotta, è da corrispondere anche nel caso in cui sia presente unicamente una Radio.
Per tutti gli esercizi il pagamento SIAE scade il 28/02/2024.
Invitiamo tutti gli Associati a recarsi presso il nostro Ufficio Segreteria – Piano Terra – per ritirare il certificato al fine di ottenere lo sconto sugli importi da versare, riconosciuto dalla SIAE unicamente ai nostri soci.
Per quanto riguarda il compenso SCF la riscossione è affidata a soggetti differenti a seconda della tipologia di attività esercitata.
Per gli Esercizi Commerciali e Artigianali che devono pagare il compenso SCF entro il 28/02/2024 arriverà il bollettino premarcato a mezzo posta certificata, qualora non siate in possesso di tale bollettino Vi preghiamo di metterVi in contatto, entro la sopra indicata scadenza, con l’ufficio Segreteria dell’Ascom zona di Bra – 0172.413030 int. 7 oppure è possibile provvedere al pagamento online con carta di credito sul sito http://www.scfitalia.it/
Per tutte le altre categorie la scadenza SCF è fissata per il 31/05/2024, il pagamento dovrà esser effettuato presso l’ufficio SIAE di zona. Anche per il compenso SCF è previsto uno sconto per gli Associati in regola con il tesseramento 2024.
Si ricorda inoltre che gli esercenti dovranno tenere a disposizione di SCF e SIAE, che ne possono chiedere in qualsiasi momento l’invio o l’esibizione, i certificati di adesione rilasciati dall’Ascom di Bra, che giustificano la concessione dello sconto.
Per ogni eventuale chiarimento si prega di contattare l’ufficio Segreteria Amministrativa Ascom Bra.
- Pubblicato il: 18/01/2024
- Admin